Fiducia nella Juve: Fiducia in Agnelli, Paratici, Nedved e Sarri.

La Juve è la Juve e non ci deluderà, questo è il momento di far sentire la nostra fiducia all’allenatore, al presidente e alla dirigenza.  Partiamo dal fatto che la Juventus anche quest’anno si è rinforzata prendendo un ottimo allenatore come Sarri e ottimi giocatori. E’ partito un titolare come Cancelo ma sono arrivati 4 potenziali titolari come: De Ligt, Rabbiot, Danilo e Ramsey. Senza considerare, un aspetto non da poco conto, come il fatto che il saldo economico tra cessioni e acquisti è positivo nonostante l’arrivo di grandi campioni.

I giornali stanno cercando di demolire l’ottimo mercato dei bianconeri, è vero che fino ad oggi c’è stata qualche difficoltà nelle cessioni ma siamo sicuri che Paratici saprà trovare le giuste soluzioni. Ammesso poi che al 2 settembre 2019 in rosa ci dovessero essere ancora campioni come Dybala, Higuain, Rugani e Mandzukic sarebbe così terribile? In fondo Sarri avrebbe tempo per valutarli ed eventualmente cedere a Gennaio chi non si dimostrerà utile al suo gioco. Inoltre non è detto che la Juve non abbia qualche altro asso di mercato nella manica.

Dispiace invece per il problema di salute che sta costringendo Sarri a dirigere gli allenamenti “a distanza”, ma siamo sicuri che il mister ritornerà presto e anche se questo è un periodo importante della preparazione, ci sarà tempo per recuperare ed essere al top nei momenti decisivi della stagione che arriveranno più avanti.

Potrebbe essere una partenza difficile ma non cadiamo nella trappola, dobbiamo solo avere fiducia in questa società e in questi ragazzi che negli ultimi anni non ci hanno mai tradito.

Se vuoi metti un Like o Condividi su Facebook: