Il nostro appello a Cristiano Ronaldo: Lascia le punizioni a Dybala e Pjanic!

Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e le sue capacità in ogni fondamentale non sono in discussione. Anche qui in Italia (dove tutti dicevano che avrebbe trovato difficoltà a segnare) sta dimostrando di avere numeri da record. Tuttavia nella rosa della Juventus ci sono altri 2 campioni come Dybala e Pjanic che, tra le varie doti, hanno una media realizzativa sui calci piazzati, migliore di quella di CR7.

E’ probabilmente interesse di Cristiano segnare il maggior numero di reti possibili ma è sicuramente interesse di tutti vincere il maggior numero di trofei in palio. Viste le ottime medie di Dybala e Pjanic sarebbe un gesto di grande intelligenza da parte di Ronaldo lasciare il compito di tirare i calci piazzati ai suoi due compagni di squadra.

Se invece Cristiano è troppo “cannibale” per lasciare questo compito ai due compagni allora proponiamo una sana sfida in allenamento per chiarire chi è il più forte, perchè è giusto che le punizioni le tiri chi le sa tirare meglio!

Se vuoi metti un Like o Condividi su Facebook: