Sicuri che l’Atletico Madrid verrà a Torino solo per difendersi?

La partita Juventus – Atletico Madrid che deciderà quale delle due squadre accederà ai quarti di finale di Champions League è ormai prossima e presto vedremo se la Juve sarà capace di compiere “l’impresa” in cui tutti noi tifosi bianconeri speriamo.

Tutti prevedono un Atletico che verrà a Torino solo per difendersi, ma siamo sicuri che sarà così? A nostro parere sarà una partita molto diversa da quella che tutti immaginano.

La squadra di Simeone sa bene che segnando un gol taglierebbe le gambe alle speranze di rimonta dei bianconeri. Inoltre la gara di andata ha mostrato la fragilità della Juventus quando viene pressata. Secondo Noi Simeone non manderà la propria squadra allo sbaraglio ma inizierà la partirà con un forte pressing, nella speranza di intimidire la Juve e di segnare il gol della quasi certa qualificazione.

Allegri dovrà mettere in campo una squadra capace di saltare il pressing avversario e di non farsi intimorire dalla paura di subire un gol. Per una volta il pubblico dello Stadium dovrà essere unito e dimostrare, insieme alla squadra e all’allenatore, di meritare i quarti di Champions League.

Questa volta per vincere dovranno essere i nostri giocatori e il nostro pubblico a far tremare l’Atletico Madrid e non il contrario!

Se vuoi metti un Like o Condividi su Facebook: