Stagione fallita in caso di eliminazione dalla Champions? Si ma quella di Inter, Napoli e Milan!


Gli anti-juventini stanno già cercando di coprire i propri insuccessi accusando la Juve di aver fallito la stagione. Premesso che passare ai quarti di Champions League sarà difficilissimo ma non impossibile, è bene riportare alla realtà queste persone.

Uscire dalla Champions sarebbe una grande delusione per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri, ma se si vuole accusare qualcuno di stagione fallita allora bisogna parlare, anche quest’anno, di Inter, Napoli e Milan.

Vincere la Champions è il sogno di ogni squadra ma le possibilità sono pochissime, nelle ultime tre edizioni ha vinto sempre il Real Madrid, questo vuol forse dire che negli ultimi tre anni tutte le altre squadre d’Europa hanno fallito la stagione? Certamente no! Nessuno ti può garantire la vittoria della Champions League, né un giocatore come Cristiano Ronaldo, né un allenatore come Guardiola.

I veri falliti sono quelli che non possono nemmeno sognare e quindi non gli resta che sperare nelle sconfitte altrui. Inter e Napoli non hanno superato nemmeno la fase a gironi, in campionato sono a distanza abissale dalla Juventus. Il Milan è partito con grandi programmi ma solo adesso può forse lottare per un posto nella Champions dell’anno prossimo. Solo la Roma potrebbe salvare la sua stagione continuando l’avventura Champions grazie anche ad un sorteggio non ostico.

Anti-juventini! A Voi non resta che tifare contro, Noi invece continuiamo a sognare, Noi continuiamo a lottare, Noi cotinuiamo a vincere!

Se vuoi metti un Like o Condividi su Facebook: